barra di avanzamento 0%

Gentile Utente,

Il Test Industria 4.0 fornisce una prima indicazione della maturità digitale della sua azienda, con l’intenzione di fotografarne la posizione rispetto alle possibilità offerte da Industria 4.0 e per suggerire possibili soluzioni per migliorarne la competitività. La maturità dell’azienda viene misurata rispetto a quattro dimensioni di analisi (Esecuzione, Monitoraggio e Controllo, Tecnologie ed Organizzazione) in ciascuna delle otto aree di processi che compongono la catena del valore di un’azienda come la sua.

All’inizio del test e dopo ogni sezione avrà la possibilità di scegliere in quale ordine rispondere alle domande. Potrà salvare il suo progresso in ogni momento e condividere il link che le verrà fornito con i responsabili di ciascuna area di processo. Nel caso in cui la sua azienda non fosse interessata ad avere una valutazione su determinate aree, inoltre, avrà la possibilità di saltare domande o intere sezioni.

Per la compilazione del questionario, suggeriamo di preventivare in media 90 minuti.

In relazione al completamento del Test Industria 4.0, desideriamo informarla che:

  1. I dati su persone fisiche da lei conferiti (“dati”) ed inerenti alla società da lei rappresentata (“azienda”) sono trattati in maniera esclusiva dal Politecnico di Milano, con sede in Piazza Leonardo da Vinci, 32 (Milano) (“il titolare”).
  2. I titolari utilizzeranno i dati per le seguenti finalità:
    o Produzione automatica di un elaborato sintetico sul livello di maturità dell’azienda (“report”), che:
    •  Includerà il suo nome, il nome dell’azienda ed i suoi indici di maturità (“dati sensibili”);
    •  Sarà conferito all’indirizzo e-mail da lei dichiarato (“ricevente”) con il solo scopo informativo;
    •  Sarà accessibile per via telematica ed esclusivamente dai titolari e dal ricevente;
    •  Potrà essere distribuito esclusivamente dal ricevente.
    o Produzione periodica di elaborati statistici con i dati aggregati delle aziende rispondenti, che:
    •  Non riporteranno dati sensibili sull’azienda in forma riconducibile alla stessa e saranno redatti in maniera strettamente anonima;
    •  Saranno di proprietà dei titolari, che si avvalgono della facoltà di distribuirli in base alla loro discrezione e nei termini di legge.
Per qualunque domanda sul trattamento dei dati, non esiti a contattarci.